dicembre 30, 2017

Digital Design Awards: ecco le date per il 2018

Migliaia di professionisti da tutto il mondo, riuniti in un unico luogo con le menti più brillanti del settore e i migliori brand internazionali. 3 giorni magici in cui Milano diventa capitale mondiale del Digital Design, offrendo conferenze esclusive, Offf Milano, workshop e masterclass professionali, cerimonia di premiazione del Digital Design Award, vetrine e installazioni tecnologiche, una festa imperdibile e molte attività di networking.

Dopo un enorme successo delle prime due edizioni con 3000 partecipanti provenienti da 52 paesi, Digital Design Days si trasferisce a MEGAWATT COURT, una sede industriale più ampia per dare più spazio alla creatività, alle installazioni e alle attività di networking. Un evento imperdibile, con una nuova line-up di speaker straordinari, mai prima d’ora in Italia, per celebrare la creatività nel design digitale insieme ai migliori web designer italiani e internazionali, narratori visionari e pensatori innovativi che ci ispirano, insegnano e ci portano ad affrontare le sfide e le opportunità di oggi e di domani.

L’appuntamento è dal 16 al 18 Marzo 2018 al MegaWatt Court di Milano!

Web Design
About Alessandro Molina
Laureato in Economia e Management con specializzazione in Marketing e Comunicazione, svolge da anni la professione di Web Designer a Roma oltre che Web Marketing Manager di una delle più importanti Agenzie Web della Capitale.